Maggiori informazioni su “Una Gatta Da Pedalare 2024”

Pasta Party finale powered by “Special Catering”

Siamo un’azienda con anni di esperienza nel settore, specializzata in Catering e Banqueting.

Un’azienda familiare che valorizza le ricette tradizionali, semplici ma innovative. Ci impegniamo a preservare il sapore autentico delle cose “fatte in casa”. “Special” perché desideriamo rendere ogni evento unico e memorabile, come questa meravigliosa cicloturistica.


Intrattenimento powered by “Garage32”

Il viaggio musicale dei Garage32, originari di Ladispoli, ha avuto inizio nel 2014. Claudio Sanfilippo (voce e chitarra), Paolo Rossi (basso e voce) e Stefano Venditti (batteria e voce) decidono di formare una “rock original band”, ispirandosi per il nome al luogo delle loro prove e al numero civico.

Ad oggi, la band ha pubblicato propri album e varie videoclip, che li hanno portati ad esibirsi in numerosi concerti in tutta Italia e anche all’estero, tra cui Monaco di Baviera e Parigi.

Hanno aperto i concerti dei Modena City Ramblers, di Federico Poggipollini chitarrista di Ligabue e un concerto di Alexia.

Nel settembre 2020, la band si è esibita sul prestigioso palco del Teatro Ariston per il festival Sanremo Rock.


Nato il 1° aprile 2017, questo gruppo di ragazze pon pon trae ispirazione dalle Cheerdancers americane e dalle Majorettes, offrendo uno stile completamente rinnovato.

Hanno già conquistato il pubblico nella nostra prima edizione, e siamo entusiasti di averle nuovamente con noi!


Bando per le Comunità Educanti 2020

Con i bambini

Numero Progetto: 2020-EDU-01585

Titolo: Ciascuno cresce solo se sognato. Il Patto Educativo di Comunità

Soggetto Responsabile: FOLIAS Società Cooperativa a R. L. ONLUS

Ambito territoriale: Distretto RM 5.1 – Comuni di Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova

Il progetto ha la finalità di attivare un processo integrato tra pubblico e privato finalizzato a contrastare e prevenire i fenomeni della povertà educativa, dell’abbandono scolastico e del fallimento formativo; valorizzare e mettere a sistema tutte le esperienze educative, in stretta connessione con le istituzioni scolastiche, gli enti locali, le associazioni e il privato sociale attraverso il potenziamento della Comunità Educante e la scrittura e formalizzazione del Patto Educativo di Comunità.

Per Comunità Educante si intende una comunità in grado di accogliere, riconoscere e far emergere le capacità individuali trasformandole in patrimonio collettivo. Gli attori che la compongono sono tutte le realtà che contribuiscono ad un sano sviluppo psico-fisico della persona come le scuole, i servizi rivolti all’infanzia, lo sport, le associazioni culturali, il cui coinvolgimento avviene per condivisione di intenti, definizione di obiettivi e strategie di azione comuni. Il Patto educativo di comunità è uno strumento introdotto dal MIUR (il Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca) per dare la possibilità ad enti locali, istituzioni, pubbliche e private, realtà del Terzo Settore e scuole di sottoscrivere specifici accordi, rafforzando così non solo l’alleanza scuola-famiglia, ma anche quella tra la scuola e tutta la comunità educante. 

Anche l’ASD Gattaceca Bicycle sta partecipando a questo percorso, provando a mettere a disposizione la sua esperienza e le sue competenze, ma soprattutto con lo spirito di costruire qualcosa di importante all’interno del territorio di cui fa parte. Durante la cicloturistica “Una Gatta da Pedalare 2024”, l’ASD Gattaceca Bicycle coinvolgerà i più piccoli con l’attività “Mici in Bici”.


Mappa dell’area della manifestazione.

La mappa visualizzata accanto mostra diverse zone contrassegnate da vari colori. Ogni colore corrisponde a una specifica area, come indicato nella legenda posta accanto all’immagine. Quest’anno, i gruppi o team interessati hanno la possibilità di allestire il proprio gazebo nell’area a loro dedicata.


In più…

  • Pacco gara garantito per i primi 500 iscritti.
  • Servizio fotografico gratuito.
  • Ristori lungo i percorsi.
  • Servizio BAR (birra e caffè).
  • Presidio personale autorizzato lungo i percorsi.
  • Lavaggio bici.
  • Assistenza tecnica e meccanica alla partenza.
  • Area dedicata al parcheggio bici durante il pranzo (non custodita).
  • Servizi igienici.
  • Parcheggio Auto (non custodito).
  • Assistenza sanitaria.
  • Premiazione Team ed individuali.
  • Servizio “carro scopa”